Comunity

Data: 16/10/2022

ValdarnoBrick 2022

15-16 Ottobre Figline Valdarno (Firenze)

Il Club del Mattoncino presenta ValdarnoBrick 2022, Ottava edizione, nei giorni di Sabato 15 e domenica 16 ottobre a Figline Valdarno; la rassegna Lego ricca di esposizioni, giochi e momenti di svago.

Il ricavato andrà alla Misericordia di Figline

Presso la concessionaria Fortini, i visitatori potranno ammirare le opere esposte, completamente rinnovate rispetto gli anni passati, e in seguito giocare liberamente con mattoncini e minifigures, oltre a cimentarsi in un’area sfide completamente nuova e misurare le proprie abilità di costruttori. Presente anche un’area Lego Duplo per i più piccoli (da 2 anni in su).

Saranno presenti espositori provenienti da diverse parti d’Italia, pronti a guidare i visitatori alla scoperta delle loro opere, introvabili e assolutamente originali.

In concomitanza il concorso per ragazzi: “Espositore per un giorno”, che permetterà ai ragazzi fino a 13 anni di esporre una loro creazione e di esser premiati, domenica sera.

La partecipazione alla manifestazione è rivolta a tutta la popolazione, a cui verrà richiesta un’offerta minima di 4€ a persona (gratuito per bambini fino a 4 anni).

Gli orari di apertura saranno:
Sabato 15/10 ore 15-19
Domenica 16/10 ore 10-19


Qui il modulo e i contatti per partecipare al concorso per i ragazzi: https://www.ilclubdelmattoncino.it/valdarnobrick-2022/

Tutte le informazioni e il regolamento completo sul sito ufficiale sotto idicato


Fonte: https://www.ilclubdelmattoncino.it/ - https://www.ilclubdelmattoncino.it/